[RUGBYLIST] Pronostico 6N

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Ven 13 Gen 2017 14:38:47 CET

Anche inquesto 2017 Rugbylist si movimenta per indovinare la classifica del Sei Nazioni.Ho iniziato a raccogliere i vostri pronostici nel seguente file di Google Drive:http://goo.gl/nMmvSL Controllateper favore eventuali errori e mancanze da parte mia. Ricordo ilregolamento, che è lo stesso delle passate stagioni.
CONTEGGIO PUNTISi assegnano 9 punti a chi indovina il vincitore del Torneo + 3punti per ogni altra posizione indovinata. In più, chi azzecca il primo e il secondo classificatoriceve 3 punti di bonus (quindi, non 9 + 3, ma 9 + 3 + 3). Chi azzecca primo, secondo e terzo classificato,invece, di punti di bonus ne riceverà 6 (9 + 3 + 3 + 6). A parità dipunti, vince chi ha inviato prima il pronostico.  IPREMI.Per adessonon ce ne sono. Aspettiamo che qualche caritatevole scrittore si faccia avanti J. Altrimenti, ci si fregerà dell’onore di esserearrivati primi. In bocca al lupo Roberto Vanazzi