[RUGBYLIST] ✉ho trovato della bella roba

Renato Superti renatosuperti a libero.it
Mar 6 Giu 2017 03:16:51 CEST

Salve,

Cercavo alcune cose  e  accidentalmente mi sono imbattuto in queste cose belle, ti  prego di  dare un'occhiata  https://clck.ru/BDpKY

Un abbraccio, Renato Superti

From: RUGBYLIST [mailto:RUGBYLIST a RUGBYLIST.IT]
Sent: Monday, June 05, 2017 8:16 PM
To: renatosuperti a libero.it
Subject: Zona non sta andando via.

Un giorno ho provato  a  uscire con lui. Cercato di testo lui, chiamata lui,  ma lui  non ha  risposto. Mi sono fermato a  casa sua, ma lui non era casa. Finalmente dopo un paio di giorni ho chiamato nuovamente. Questa volta ha risposto e ho chiesto cosa stesse  succedendo. Fuori di quello  che  sembrava da nessuna parte  ha aperto  fino  a me su come si sentiva offuscato  da tutto ciò  che stavo facendo con la mia vita mentre  era  tipo di  ribolle. Non riuscivo a crederci. Ora, non stavo facendo nulla di spettacolare con  la mia vita. Ho avuto un lavoro part-time e  frequentava un  community college per la mia AA. Mi ha tagliato  e mi ha colto alla sprovvista di  sicuro. Fossimo stati  amici per quasi 7 anni e cosi '  sono stato buttato.  Non una grande sensazione di  sicuro. Davvero non hai parlato a lui dal.  Ha allontanato un paio  d'ore e aveva un  bambino. Che è praticamente tutto  quello  che so di lui piu '.

Sent from Mail for Windows 10