[RUGBYLIST] L'ITALIA E' FINITA

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Sab 18 Mar 2017 19:05:43 CET

A nulla probabilmente. Ma non sono un tecnico per dare soluzioni.
Quello che penso da tempo è che secondo me non è una questione di chi possa
sostituire l'Italia nel Sei Nazioni. Non c'è qualcuno di meglio. Entrasse,
chessò, la Georgia, sarebbe la stessa cosa se non peggio. La questione
semplicemente è se tornare al Cinque Nazioni, e ricominciare da capo. Punto.
Paolo