[RUGBYLIST] rettifica vincitori pronostici (mea culpa)

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Mar 21 Mar 2017 11:45:17 CET

secondo a pari merito......allora so bravo!!!

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.

    roberto vanazzi ha scritto il
      19/03/2017 alle 20:14:

      Mi scuso ancora con i vincitori e anche a coloro, Piero e Marco, che avevo dichiarato campioni in precedenza. Mi spiace,
Il tabellone sistemato è sempre in questo link:

http://goo.gl/nMmvSL

    Roberto, grazie per lo sforzo che fa per gestiore il concorso.

    Penso che tutti i partecipanti siano comunque contenti di aver
    giocato e che si siano divertiti.

    Ci sara' giusto un pizzico di delusione per chi pensava di aver
    vinto e invece no....

    Ma cosa dovrei dire io che avevo solo tre miseri punticini e ho
    perso pure quelli :(

    Ciao

    Giovanni Sonego