[RUGBYLIST] R: rettifica vincitori pronostici (mea culpa)

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Mar 21 Mar 2017 11:53:22 CET

Imitiamo Holliwood con gli Oscar?Saluti da 14Cavallopazzo

----Messaggio originale----
Da: robyvan2005 a yahoo.it
Data: 19-mar-2017 20.14
A: "rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] rettifica vincitori pronostici (mea culpa)

Gruppo Facebook della Rugbylist
https://www.facebook.com/groups/44366421488/

Mi scuso tantissimo, ma nella fretta ho preso la classifica del Sei Nazioni finale da un sito e non era quella vera.
Devo quindi rettificare i vincitori  del torneo.

Il primo premio va al mitico SALVATORE MESSINA, che č riuscito a conquistare il Grande Slam indovinando tutta la classifica.
Salvatore contatterā quindi Giandomenico Mazzocato per lasciare i suoi dati e ricevere il premio.

Il secondo classificato č, invece, ALBERTO CERATO, il quale si  metterā in contatto con Luciano Ravagnani per ricevere il libro.

Mi scuso ancora con i vincitori e anche a coloro, Piero e Marco, che avevo dichiarato campioni in precedenza. Mi spiace,
Il tabellone sistemato č sempre in questo link:

http://goo.gl/nMmvSL

Buona serata e….vado ad inginocchiarmi sui ceci come Fantozzi :(

Roberto

Visita il mio sito: http://mitidelrugby.altervista.org