[RUGBYLIST] spille e gagliardetti.

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Lun 27 Mar 2017 12:21:02 CEST

Buongiorno LIST,
Ho ricevuto una richiesta  da parte di un papà,  che ha la figlia affetta da una grave  malattia invalidante, se avessi  potuto spedirgli delle spilline o gagliardetti o altro da dare alla propria bambina. Io purtroppo non ho più nulla, poiche in tre strasloghi o perso un po di cose tra le quali anche qualche piccolo cimelio (o penso pure stella che il CONI mi ha dato per   de....meriti sportivi). Vi chiedo, se potete di farmene pervenire qualcuna affinchè io poi li invii alla piccola.

Vi ringrazio anche a nome del papà.

Mio cell. 335 5847602 (per coloro che sono in lombardia potrebbero anche farli pervenire al Comitato Regionale Lombardo ed io andrò li a ritirarli).