[RUGBYLIST] ☢Re: come stai?

Marina Bosmin marinabosmin a libero.it
Gio 11 Maggio 2017 12:57:42 CEST

Ei!

Volevo  solo dire ciao  e chiederti  come stai. Io sto bene,  si  può  leggere  il mio ultimo articolo qui http://bjp.williamtara.com

Ci vediamo presto, Marina Bosmin

From: rugbylist [mailto:rugbylist a rugbylist.it]
Sent: Thursday, May 11, 2017 6:57 AM
To: marinabosmin a libero.it
Subject: Chi cazzo se ne frega.

Finora  la  sua pretty cool,  ma io  sto avendo problemi con esso  mappatura  mio  controller.  Sto cercando di eseguire un DS4 (PlayStation 4) ma esso non mappa le cose correttamente.

Edit:  ho  scaricato GInput  e  funziona incredibile in questo momento. Grande gioco  globale ha la stessa sensazione  come la PS2 ha fatto. Possibile ottenere un ritardo di  poco  con il framerate, ma il  mio portatile è terribile.

Sent from Mail for Windows 10