[RUGBYLIST] ✔roba utile

biagio vinella gino.vinella a libero.it
Ven 12 Maggio 2017 22:24:12 CEST

Ciao!

So  che sei  interessato a cose del  genere, quindi penso che l'informazione ti sarà utile, leggi qui  per favore http://abagael.sushinc.com

Sinceramente,biagio vinella

From: Rugbylist [mailto:rugbylist a rugbylist.it]
Sent: Friday, May 12, 2017 4:24 PM
To: gino.vinella a libero.it
Subject: Forse? haha

Perché la  scusa che  non significa nulla. Perché  ho un duro su per ragazze asiatiche, ma non significa  li trattano con rispetto o rispettare la  loro cultura  o rispettare nulla di loro, potuto sposare una  donna giapponese. Non significa  che io non uso linguaggio razzista o  insultare il loro modo di che guardare.

Utilizzando la  parola N come  un insulto per una  persona di colore è razzista e che  non cambierà se ho un amico  nero  o  non  fondamentalmente.

Sent from Mail for Windows 10