[RUGBYLIST] ❣Re: wow, notizie estremamente buone!

Paolo Valbusa paolo.valbusa a libero.it
Sab 13 Maggio 2017 04:17:37 CEST

Salve amico,

Ho appena letto qualcosa di veramente  buono,  sarai sorpreso! È impressionante,  leggi  qui per  favore http://nan.acpromostore.com

Ci vediamo in giro, Paolo Valbusa

From: rugbylist [mailto:rugbylist a rugbylist.it]
Sent: Friday, May 12, 2017 10:17 PM
To: paolo.valbusa a libero.it
Subject: Un gattino sveglio.

Ero  fuori a bere con alcuni amici  una  vigilia. Dormito su uno  amici  seduto sul  divano, svegliato presto  grezzo di sensazione e brama  il  mio letto. Casa ha  spinto,  tirato  nel vialetto uscito  di veicolo e prontamente ha  vomitato tutta  mio vialetto.  Sapevo che in quel momento non avrei hanno guidato anche se avevo dormito in  mezzo. Mai  più.

Sent from Mail for Windows 10