[RUGBYLIST] ☂più informazioni utili

Lorenzo Carnevali lorsan25 a libero.it
Lun 15 Maggio 2017 16:14:41 CEST

Ciao!

Ho letto qualcosa di veramente interessante e ho pensato che questo tipo di  informazioni  può esserti davvero utile, dai un’occhiata http://parables.michaelhoffmaninc.com

riguardati, Lorenzo Carnevali

From: Rugbylist [mailto:Rugbylist a rugbylist.it]
Sent: Monday, May 15, 2017 10:14 AM
To: lorsan25 a libero.it
Subject: Mi è piaciuto molto questo lol.

Ho detto il mio pulcino per smettere di mangiare carne per 6 settimane, poi  lei  poteva fare quello che voleva e non direi  mai niente. 6 settimane a  lei e le sue amiche siamo andati e ci  hanno dato  pollo cinese, il suo preferito, lei era malata e brutto. Circa una settimana più  tardi ha mangiato malati di Bacon e brutto ancora una volta, che era anni  fa. Lei di  verdure più di adesso.

Sent from Mail for Windows 10