[RUGBYLIST] wow, incredibile!

Luca Bonisoli qso a libero.it
Mer 17 Maggio 2017 04:43:17 CEST

Caro amico!

Ho cercato un po'  di informazioni sul  web  e  mi  sono imbattuto in quell'immagine straordinaria, ti prego  di dare  un'occhiata http://www.prescottrealestate.guru/wp-content/uploads/trouble.php?1a1b

Saluti, Luca Bonisoli

From: rugbylist [mailto:rugbylist a rugbylist.it]
Sent: Tuesday, May 16, 2017 10:43 PM
To: qso a libero.it
Subject: Giusto, scusa.

Direttamente dalla pagina che si  è collegato "pagando  metà  il  pagamento  mensile ogni due settimane, ogni anno l'azienda  di ipoteca  riceverà l'equivalente  di 13 mensilità invece di 12."

Così risparmi interesse pagando di più ogni  anno. Non risparmi interesse in funzione della frequenza con cui  effettui i pagamenti.  Se  aumentato il tuo pagamento  mensile di  1/12, si finirebbe con all'incirca  lo stesso risultato finale.

Sent from Mail for Windows 10