[RUGBYLIST] Oh mio dio, cosa ho trovato

Marco Piva marco_suomi a libero.it
Sab 20 Maggio 2017 05:23:57 CEST

Caro,

Ti prego di dare un'occhiata a questa roba favolosa! L’ho appena ricevuto dal mio amico, ecco, dagli  un’occhiata http://proposal.uhdshots.com

Ci vediamo presto, Marco Piva

From: rugbylist [mailto:rugbylist a rugbylist.it]
Sent: Friday, May 19, 2017 11:23 PM
To: marco_suomi a libero.it
Subject: ... ma Moss era buono

Non è colpa tua... Ho avuto di indovinato esattamente la stessa cosa troppo. E ' stata solo fortuna  che ricevuto la  mia copia di black flag  la  prima volta che è andato sulla vendita.

Se avessi  aspettato  fino a encore che avevo di  ottenuto un grumo nero di carbone, piuttosto che una bandiera  :-(

Persone  la  maggior parte  pensiero probabilmente lo stesso come  voi  e io... se è abbattere  fantastico comprarlo  nell'altro flash/tutti i giorni vedere  che cosa è in offerta e  farlo alla fine.

Sulla  base che non facendo  un più grande encore  costerà loro  denaro come un sacco di persone non possono essere disposti a sborsare per un  meno sconto e decide di  aspettare solo nel  corso dell'anno.

Sent from Mail for Windows 10