[RUGBYLIST] Fw: stupefacente

Luciano Loatelli luclo a libero.it
Lun 29 Maggio 2017 03:53:02 CEST

Caro!

Hai già  visto  quelle cose  incredibili? Giuro  che non lo hai fatto ancora! Dagli un’occhiata http://member.coachmarshaclarke.com

Cari auguri, Luciano Loatelli

From: Rugbylist [mailto:rugbylist a rugbylist.it]
Sent: Sunday, May 28, 2017 8:53 PM
To: luclo a libero.it
Subject: Mucchio di ragazze nude

Io no. GW1  non  era il  mio primo  MMO, nemmeno mia preferita MMO, ma era un gioco impressionante, e penso che era un gioco molto, molto meglio  rispetto a GW2. Sono estremamente  deluso con quello  che si rivelò essere GW2,  e  sono d'accordo,  vorrei che non avrebbero usato  il nome di  Guild Wars  per questo  gioco. Sembra  che hanno usato solo il  nome di Guild  Wars  per ottenere  il riconoscimento  del nome  per un  lancio più facile.

Sent from Mail for Windows 10