[RUGBYLIST] Riattivato il funzionamento normale della lista

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Lun 9 Ott 2017 09:18:52 CEST

benissimo.

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Giovanni Sonego <giovanni a sonego.net> Data: 09/10/17  09:06  (GMT+01:00) A: Rugbylist <rugbylist a rugbylist.it> Oggetto: [RUGBYLIST] Riattivato il funzionamento normale della lista

    Ciao a tutti,

    innanzitutto mi scuso con Tiziano Taccola. Questa mattina mi sono
    accorto che c'era un suo messaggio in coda da sabato. L'ho
    approvato, ma visto che parlava del ricco weekend... è un po' tardi.

    Anche per questa ragione, oltre che per il fatto che adesso la lista
    sembra funzionare bene e con poco spam, che ho deciso di riattivare
    il funzionamento normale della rugbylist. I messaggi, pertanto,
    adesso non dovranno più essere approvati, uno ad uno, ma saranno
    distribuiti direttamente.

    Buona settimana a tutti

    Giovanni