[RUGBYLIST] R: Riattivato il funzionamento normale della lista

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Lun 9 Ott 2017 18:18:22 CEST

Prego. Saluti14cavallopazzo

----Messaggio originale----

Da: giovanni a sonego.net

Data: 9-ott-2017 9.06

A: "Rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] Riattivato il funzionamento normale della lista

    Ciao a tutti,

    innanzitutto mi scuso con Tiziano Taccola. Questa mattina mi sono
    accorto che c'era un suo messaggio in coda da sabato. L'ho
    approvato, ma visto che parlava del ricco weekend...  un po' tardi.

    Anche per questa ragione, oltre che per il fatto che adesso la lista
    sembra funzionare bene e con poco spam, che ho deciso di riattivare
    il funzionamento normale della rugbylist. I messaggi, pertanto,
    adesso non dovranno pi essere approvati, uno ad uno, ma saranno
    distribuiti direttamente.

    Buona settimana a tutti

    Giovanni

   Prego.

   Saluti

   14cavallopazzo

[...]
     approvato, ma visto che parlava del ricco weekend... è un po'
[...]
     adesso non dovranno più essere approvati, uno ad uno, ma saranno
     distribuiti direttamente.
     Buona settimana a tutti
     Giovanni