[RUGBYLIST] R: Riattivato il funzionamento normale della lista

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Lun 9 Ott 2017 18:18:22 CEST

Prego. Saluti14cavallopazzo

----Messaggio originale----

Da: giovanni a sonego.net

Data: 9-ott-2017 9.06

A: "Rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] Riattivato il funzionamento normale della lista

    Ciao a tutti,

    innanzitutto mi scuso con Tiziano Taccola. Questa mattina mi sono
    accorto che c'era un suo messaggio in coda da sabato. L'ho
    approvato, ma visto che parlava del ricco weekend... è un po' tardi.

    Anche per questa ragione, oltre che per il fatto che adesso la lista
    sembra funzionare bene e con poco spam, che ho deciso di riattivare
    il funzionamento normale della rugbylist. I messaggi, pertanto,
    adesso non dovranno più essere approvati, uno ad uno, ma saranno
    distribuiti direttamente.

    Buona settimana a tutti

    Giovanni

   Prego.