[RUGBYLIST] (senza oggetto)

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Gio 12 Ott 2017 16:43:51 CEST

Buonasera a tutti,avevo salvato la spiegazione del calendario completo della PRO14, con i play off finali.Mi pare che anche per le altre squadre si sia pensato a qualcosa per farle giocare,oltre alla partita delle due squadre classificate quarte per accedere all'ultimo posto in coppa europa.Non trovo pi¨ quest'articolo. Forse qualcuno pu˛ indicarmi dove vedere queste notizie?Grazie ed un caro saluto da14Cavallopazzo