[RUGBYLIST] (senza oggetto)

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Gio 12 Ott 2017 16:43:51 CEST

Buonasera a tutti,avevo salvato la spiegazione del calendario completo della PRO14, con i play off finali.Mi pare che anche per le altre squadre si sia pensato a qualcosa per farle giocare,oltre alla partita delle due squadre classificate quarte per accedere all'ultimo posto in coppa europa.Non trovo più quest'articolo. Forse qualcuno può indicarmi dove vedere queste notizie?Grazie ed un caro saluto da14Cavallopazzo