[RUGBYLIST] R: Riattivata la mailing list rugbylist

marco.fala a libero.it marco.fala a libero.it
Mar 19 Set 2017 11:04:45 CEST

grazie mille , Giovanni!Marco Falasca

----Messaggio originale----

Da: "Giovanni Sonego" <giovanni a sonego.net>

Data: 19/09/2017 9.15

A: "Rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] Riattivata la mailing list rugbylist

    Buongiorno a tutti gli iscritti.

    Come ricorderete, per un certo periodo di tempo in rugbylist sono
    arrivati un sacco di messaggi SPAM, piuttosto complicati da
    bloccare. Non riuscendo a risolvere il problema in tempi brevi, dal
    12 giugno ho sospeso completamente l'utilizzo della mailing list,
    per il dispiacere di tutti.

    Scrivo questo messaggio per annunciarvi che abbiamo fatto una serie
    di operazioni di "bonifica" che dovrebbero aver ripristinato del
    tutto la mailing list. Perciò, da questa mattina, la rugbylist è di
    nuovo attiva.

    Per farla funzionare al meglio però ho bisogno del vostro aiuto. Vi
    spiego come.

    0.

    Usate la lista. Beh, questo non c'è bisogno di spiegarlo :-)

    1.

    Se spedite dei messaggi e avete la sensazione che la lista non
    funzioni, verificate gli archivi ordinati per data.

    https://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/index.html

    Se ritrovate il vostro messaggio, la lista l'ha correttamente
    ricevuto.

    2.

    La lista, nei primi giorni, sarà moderata. Quindi i messaggi si
    propagheranno dopo una mia verifica.

    Non preoccupatevi se non vengono distribuiti subito.

    3.

    La rugbylist era finita nelle liste che raccolgono server spam. Oggi
    siamo siamo usciti da queste liste di proscrizione, ma è possibile
    che qualche server di posta sia ancora configurato per marcare come
    spam i messaggi che arrivano dalla lista. Perciò, se vi ritrovate
    qualche messaggio nella cartella di spam, vi prego di inoltrarmelo
    per email a giovanni a sonego.net

    Non mi viene in mente tanto altro.

    Grazie a tutti della pazienza.

    Ciao