[RUGBYLIST] I: Re: Riattivata la mailing list rugbylist

tizianotaccola1 a alice.it tizianotaccola1 a alice.it
Gio 21 Set 2017 06:30:21 CEST

Giovanni, grazie per la possibilità che ci regali.Buona giornata a tutti i listaroli.14cavallopazzo

----Messaggio originale----

Da: vittore a inventati.org

Data: 19-set-2017 10.37

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: Re: [RUGBYLIST] Riattivata la mailing list rugbylist

Grazie a Giovanni per il grande lavoro fatto.

Vittore

    Il 19/09/2017 09:15, Giovanni Sonego ha
      scritto:

      Gruppo Facebook della Rugbylist
https://www.facebook.com/groups/44366421488/

      Buongiorno a tutti gli iscritti.

      Come ricorderete, per un certo periodo di tempo in rugbylist sono
      arrivati un sacco di messaggi SPAM, piuttosto complicati da
      bloccare. Non riuscendo a risolvere il problema in tempi brevi,
      dal 12 giugno ho sospeso completamente l'utilizzo della mailing
      list, per il dispiacere di tutti.

      Scrivo questo messaggio per annunciarvi che abbiamo fatto una
      serie di operazioni di "bonifica" che dovrebbero aver ripristinato
      del tutto la mailing list. Perciò, da questa mattina, la rugbylist
      è di nuovo attiva.

      Per farla funzionare al meglio però ho bisogno del vostro aiuto.
      Vi spiego come.

      0.

      Usate la lista. Beh, questo non c'è bisogno di spiegarlo :-)

      1.

      Se spedite dei messaggi e avete la sensazione che la lista non
      funzioni, verificate gli archivi ordinati per data.

      https://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/index.html

      Se ritrovate il vostro messaggio, la lista l'ha correttamente
      ricevuto.

      2.

      La lista, nei primi giorni, sarà moderata. Quindi i messaggi si
      propagheranno dopo una mia verifica.

      Non preoccupatevi se non vengono distribuiti subito.

      3.

      La rugbylist era finita nelle liste che raccolgono server spam.
      Oggi siamo siamo usciti da queste liste di proscrizione, ma è
      possibile che qualche server di posta sia ancora configurato per
      marcare come spam i messaggi che arrivano dalla lista. Perciò, se
      vi ritrovate qualche messaggio nella cartella di spam, vi prego di
      inoltrarmelo per email a giovanni a sonego.net

      Non mi viene in mente tanto altro.

      Grazie a tutti della pazienza.

      Ciao

      Giovanni Sonego