[RUGBYLIST] R: Reggio - Rovigo: no a diretta web

Bruno Maggiore bmaggiore a gmail.com
Gio 21 Set 2017 12:48:01 CEST

sarebbe molto bello se la "colpa" potesse essere individuata con assoluta
certezza
solo da una parte, il club in questo caso.
Sarebbe molto bello ma purtroppo non è così, semplicistico puntare il dito
verso il club (che ha di certo tutte le sue colpe
come tutti i club) ma se guardiamo oltre la punta del dito il panorama è
ancora più sconfortante.
In un corso di marketing sarebbero cacciati anche quelli che definiscono
una programmazione televisiva senza che ci sia una
strategia condivisa ed efficace.
Purtroppo il concorso di colpa diventa sempre più contorto senza che si
possa individuare una possibile soluzione.

Ben ritrovati in lista... e grazie sempre a Giovanni.

‌