[RUGBYLIST] R: Re: R: Reggio - Rovigo: no a diretta web

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Ven 22 Set 2017 12:15:53 CEST

se fosse cosi hanno una sola speranza.lavorare x avere una lega. solo cosi possono pensare di far valere idee e ragioni

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: mingottimaurizio a alice.it Data: 22/09/17  08:50  (GMT+01:00) A: rugbylist a rugbylist.it Oggetto: [RUGBYLIST] R: Re:  R:  Reggio - Rovigo: no a diretta web
A leggere il comunicato, la motivazione degli spettatori in meno è solo una delle motivazioni, e nemmeno la più importante.Mi sembra che Reggio voglia dire la sua su dove posizionare le telecamere (per inquadrare i cartelloni che vogliono loro, direi) e su cosa mandare in onda durante l'intervallo (presumo degli spot).Invece il tutto gli viene calato dall'alto senza possibilità di trattativaForse ad un corso di marketing non sarebbero proprio bocciati

Maurizio

----Messaggio originale----

Da: ilfalco7 a libero.it

Data: 21-set-2017 11.06

A: <mingottimaurizio a alice.it>, "La mailing list del rugby italiano"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: Re: [RUGBYLIST] R:  Reggio - Rovigo: no a diretta web

veramente non esistono motivi validi.x paura di perdere un 100 io di tifosi si chiude la porta a una diretta.ad un corso di marketing verrebbero cacciati a calci nel sedere.e bene fanno i tifosi del rivigo se fanno sciopero e non ci va nessuno.questa è una follia.ed il motivo x cui nom solo non cresciamo ma siamo destinati a morire

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: mingottimaurizio a alice.it Data: 21/09/17  10:24  (GMT+01:00) A: rugbylist a rugbylist.it Oggetto: [RUGBYLIST] R:  Reggio - Rovigo: no a diretta web
Credo che le partite vengano trasmesse in streaming da The Rugby ChannelPer il rifiuto di Reggio, a me sembra che ci siano delle ragioni valide e dei motivi piuttosto pretestuosi, il tutto comunque testimonia ancora una volta la litigiosità della nostra piccola parrocchia, che non cresce anche a causa delle continue beghe da cortile
Maurizio