[RUGBYLIST] GIORGIO SBROCCO

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Mar 3 Apr 2018 14:15:39 CEST

Ciao a tutti,

è venuto a mancare, dopo una breve malattia, Giorgio Sbrocco. Di Giorgio troverete un bel profilo sul sito Rugby Meet  (https://www.rugbymeet.com/it/news/eventi/ci-ha-lasciato-giorgio-sbrocco-una-delle-piu-grandi-firme-del-rugby-italiano) ,  io voglio ricordare un caro e vecchio amico (fu mio allenatore nell'under 15 del Montebelluna) che accettava sempre con piacere gli inviti che gli facevo come capo sezione. L'ultimo volta fu anno fa e tenne una lezione sulla mischia (c'era anche l'amico Gian Domenico) che lasciò tutti a bocca aperta. Aveva la capacità di coniugare con sapienza competenze tecniche, passione e divulgazione. https://www.rugbymeet.com/it/news/eventi/ci-ha-lasciato-giorgio-sbrocco-una-delle-piu-grandi-firme-del-rugby-italiano)

Ci mancherai, mi mancherai grande Giorgio,

Paolo Valbusa

Questo messaggio non impegna in alcun caso il mittente e
contiene informazioni appartenenti allo stesso, che potrebbero

essere di natura confidenziale e/o riservata, esclusivamente diretta al destinatario sopra indicato. Qualora Lei non sia il destinatario indicato, Le comunichiamo con la

presente che sono severamente proibite la revisione, divulgazione,

rivelazione, copia, ritrasmissione di questo messaggio nonché ogni azione

correlata al contenuto dello stesso. E' in qualsiasi caso vietata la divulgazione di questo messaggio, senza la previa autorizzazione del mittente, anche da parte del destinatario.
Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Voglia cortesemente eliminarlo dal suo archivio e darcene comunicazione via e-mail. Grazie