[RUGBYLIST] LUTTI, TRAUMI E CARRIERE FINITE

luciano37 a libero.it luciano37 a libero.it
Gio 16 Ago 2018 13:48:19 CEST

 Nel numero di agosto 2003, cioè quindici  anni or sono, l'allora attiva "La Meta magazine" con articoli di Gianluca  Barca, Luca Oliva e del sottoscritto poneva l'accento sulla degenerazione dell'atletismo nel rugby e sui pericoli conseguenti e lanciava la proposta di un rugby a categorie di peso. Qualche tentativo - non certo per la nostra proposta, ma perchè il problema esisteva - credo sia stato fatto in qqualche paese asiatico  (Thailandia in testa). La "Gazzetta" è arrivata in ritardo, vorrei dire "come sempre",, almeno per quanto riguarda il rugby

Un saluto alla rugbylist

Luciano Ravagnani