[RUGBYLIST] Italia-Inghilterra

anna maria begione11 a yahoo.it
Lun 5 Feb 2018 14:35:49 CET

Numericamente il risultato è stato quello che mi aspettavo. Gli azzurri hanno dimostrato peṛ di saper lottare, opposti ad avversari di altissimo livello, con azioni pregevoli sia in penetrazione sia al largo. Un'Italia insomma che non si vedeva da tempo. Ancora una volta peṛ è mancata la "tenuta" per tutto l'arco della gara. Vista la prova della Scozia con il Galles penso che in questo 6Nazioni riusciremo ad evitare il "cucchiaio".
romano rambaldi