[RUGBYLIST] pronostici

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Mar 30 Gen 2018 16:47:05 CET

Grande Roberto!

Grazie.

Ciao,

Paolo

>     Il 30 gennaio 2018 alle 11.50 roberto vanazzi <robyvan2005 a yahoo.it> ha scritto:
>
>     Provo anche io:
>     1 INGHILTERRA2 IRLANDA3 SCOZIA4 GALLES5 FRANCIA6 ITALIA
>     Ho raccolto come al solito i pronostici nel seguente link.
>     Pronostico 6 Nazioni 2018

>     | | |

>     | |
>     Pronostico 6 Nazioni 2018
>     PRONOSTICI CLASSIFICA, 1, 2, 3, 4, 5, 6 FINALE SEI NAZIONI 2018 PRONOSTICO RUGBYLIST SEI NAZIONI 2018, DA... | |

> [...]

Questo messaggio non impegna in alcun caso il mittente e
contiene informazioni appartenenti allo stesso, che potrebbero

essere di natura confidenziale e/o riservata, esclusivamente diretta al destinatario sopra indicato. Qualora Lei non sia il destinatario indicato, Le comunichiamo con la

presente che sono severamente proibite la revisione, divulgazione,

rivelazione, copia, ritrasmissione di questo messaggio nonché ogni azione

correlata al contenuto dello stesso. E' in qualsiasi caso vietata la divulgazione di questo messaggio, senza la previa autorizzazione del mittente, anche da parte del destinatario.
Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Voglia cortesemente eliminarlo dal suo archivio e darcene comunicazione via e-mail. Grazie