[RUGBYLIST] Test: rugbyllist

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Mer 13 Giu 2018 19:00:40 CEST

il falchetto c è

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Bruno Maggiore via Rugbylist <rugbylist a rugbylist.it> Data: 13/06/18  16:44  (GMT+01:00) A: Rugby List <rugbylist a rugbylist.it> Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Test: rugbyllist
sempre Giovanni...=))

Il giorno mer 13 giu 2018 alle ore 16:45 Giovanni Sonego via Rugbylist <
rugbylist a rugbylist.it> ha scritto:

> [...]

   Il giorno mer 13 giu 2018 alle ore 16:45 Giovanni Sonego via Rugbylist
        Mi sembra impossibile che la lista non veda alcun messaggio da
        C'ÃÅ¡ qualcuno?
        Giovanni Sonego

References

   1. mailto:rugbylist a rugbylist.it

   <
> [...]
      Il giorno mer 13 giu 2018 alle ore 16:45 Giovanni Sonego via
   Rugbylist
      <[1]rugbylist a rugbylist.it> ha scritto:
        Â  Â Mi sembra impossibile che la lista non veda alcun messaggio
   da
        fine
        Â  Â aprile.
        Â  Â Facciamo una prova.