[RUGBYLIST] Test: rugbyllist

anna maria begione11 a yahoo.it
Ven 15 Giu 2018 08:28:11 CEST

Ero in altre faccende affaccendato (sempre rugby comunque!).Colgo volentieri l'invito a commentare la W.C. della nostra u.20.Due vittorie, Scozia e Argentina, importanti e meritate. Le sconfitte con Inghilterra e Australia potevano essere certamente più contenute nel punteggio finale. Una delle ragioni credo di poterla individuare nel ritardo del sostegno nei punti d'incontro, causato dal calo fisico-atletico nella seconda parte della gara. L'altra va ricercata nella scarsa predisposizione al placcaggio, o meglio a bloccare l'avversario. Spesso ci si butta, ma non lo si ferma.
Romano