[RUGBYLIST] introduzione palla

renatosuperti a libero.it renatosuperti a libero.it
Dom 9 Set 2018 15:45:10 CEST

Mi ricordo che quando ero ragazzo in mischia chiusa il mediano doveva inserire la palla esattamente in mezzo alle due prime linee.

Guardando ultimamente alcune partite di alto livello mi sembra che la palla venga inserita dietro il tallonatore.

Da quando e' permesso ?

Sembra quasi una mischia "no contest" a parte la spinta !