[RUGBYLIST] Francia 47 Italia 19

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Sab 31 Ago 2019 14:02:53 CEST

La vedo dura pure io x il passaggio del turno, spero sempre che si siano tenuti o che siano appesantiti o chissà quale altra magia. In realtà vedo un problema nella conquista e dell'avanzamento, e così nn si può fare molto.
Saluti ovali
RM
--
Inviato da Libero Mail per Android Sabato, 31 Agosto 2019, 01:50PM +02:00 da tizianotaccola1--- via Rugbylist  rugbylist a rugbylist.it :