[RUGBYLIST] Francia 47 Italia 19

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Sab 31 Ago 2019 19:07:34 CEST

Io non sono sorpreso tanto dalle dimensioni del passivo (siamo a ridosso dei Mondiali e "tariffe" pesanti le hanno pagate pure squadre più attrezzate delle nostre come Irlanda e Scozia) quanto dagli errori da oratorio commessi da qualche azzurro. Non è accettabile subire una meta di punizione, in doppia superiorità numerica, dopo che in una situazione di gioco allargato eravamo arrivati a 5 metri dalla linea di meta avversaria con il pallone in mano.  E tutto questo a causa di in passaggio fatto senza guardare. Ma questi errori non si perdonano neppure ad un under 14, figuriamoci ad un nazionale.

Cari saluti a tutti

Paolo

>     Il 31 agosto 2019 alle 8.24 Giampiero Filotico via Rugbylist < rugbylist a rugbylist.it mailto:rugbylist a rugbylist.it > ha scritto:
>

>     Assolutamente d'accordo. Brutta, bruttissima partita.
>
>     Il sab 31 ago 2019, 07:52 tizianotaccola1--- via Rugbylist <
>     rugbylist a rugbylist.it mailto:rugbylist a rugbylist.it > ha scritto:
>

>         > >         C'è poco da dire, una Francia di basso profilo ci infligge 47 punti,

>         > >         Partita persa sui punti di scontro uomo contro uomo, nella difesa dei

>         > >         e sulla gara dei calci. Buona invece la touche. Mischia più spesso in

> [...]

Questo messaggio non impegna in alcun caso il mittente e contiene informazioni appartenenti allo stesso, che potrebbero
essere di natura confidenziale e/o riservata, esclusivamente diretta al destinatario sopra indicato. Qualora Lei non sia il destinatario indicato, Le comunichiamo con la
presente che sono severamente proibite la revisione, divulgazione,
rivelazione, copia, ritrasmissione di questo messaggio nonché ogni azione
correlata al contenuto dello stesso. E' in qualsiasi caso vietata la divulgazione di questo messaggio, senza la previa autorizzazione del mittente, anche da parte del destinatario.
Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Voglia cortesemente eliminarlo dal suo archivio e darcene comunicazione via e-mail. Grazie