[RUGBYLIST] Francia 47 Italia 19

Alberto Cerato albertocerato59 a gmail.com
Sab 31 Ago 2019 19:13:30 CEST

A questo proposito, che senso ha fare due partite del genere a una
settimana dall'inizio del torneo, pericolose per possibili infortuni, non
ne abbiamo bisogno. Sotto l'aspetto di impatto fisico credo che Namibia e
Canada non siano da meno di questa Francia, speremo ben, forza Azzurri!!!