[RUGBYLIST] QAncora su 'Scozia-Italia' ed altro....

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 25 Feb 2007 15:09:05 CET

Il Gazzettino colloca la vittoria dell'Italia sulla Scozia in prima pagina
con un 'L'Italia strapazza la Scozia' con poi nell'interno un'altra pagina
intera dedicata tutta all'avvenimento.
E non dimentichiamo ,amici, la vittoria dei nostri ragazzi 'under 19', che
la dice lunga sul nostri movimento.
Peccato  per le donne......Si rifaranno fra quindici gioni.....
Comunque ciò che più mi ha colpito ( su quello che ho   letto) è stato
quanto detto da Tronky e cioè della difficoltà di tenere un 21-0 che si son
trovati tra le mani dopo sette minuti.
Paterson ha cercato tutto ciò che era possibile ,ma più di due mete ed un
calcio non son riusciti a fare.
Grandissima la voglia di tutta la nostra mischia con un Troncon mai domo
anche a fine partita, e son riusciti a segnare la quarta meta, dimostrando
così che avevamo vinto 4-2.
Difficilmente 'indovineremo' un'altra partita così.
I fuori giochi ?????????
Ma li avete visti quelli degli scozzesi o no ??????
E gli inglesi ??????
A proposito di fischi stamattina Parigi s'è superata nel fischiare i gallesi
che cercavano di 'imbroccare almeno un calcio'.
Anche ad Edinburgh, ho notato all'ultimo calcio di Scanavacca ( forse la
gente reputava ingiusta la decisione dell'arbrtro) una salva di fischi
enorme.
E poi si continua ad urlare che siamo solo noi italiani che fischiamo....
Mi dimenticavo che persino la Gazzetta dello Sport ci ha messi in prima
pagiga, con una stupenda inquadratura di TRONKY.
Ma dato che lo sport è un sport 'per tutti' :Viva tutti gli italiani, anche
De Marigny questa volta m'è piaciuto.
Certo che non sarà sempre così.
In specie contro la Irlanda, che s'è dimostrata ancora una volta 'la
migliore di tutte'.
Ingiustissima la sua sconfitta all'ultimo secondo con la 'france'.
Vedremo se la stessa francia riuscirà a dare 40 punti e più
all'Inghilterra......

Leo

 Sponsor:
 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5141&d=25-2