[RUGBYLIST] Portatili poco costosi [Era: "un saluto"]

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 16:53:18 CET

> Colgo l'occasione per fare un po' di pubblicita' a questo oggettino
> eccezionale
>
> Fantastici eee PC
> Tanti modelli per il notebook più
> cool del momento: l'eee PC

Guardate anche questo, è il famoso (per chi conosce Linux) OLPC:
http://www.laptop.org/en/index.shtml
Un Laptop progettato per le squole dei paesi in via di sviluppo a
costo bassissimo.
Se non ricordo male era venduto a 100 dollari, da noi acquistabile a
200 (100 per il Laptop e 100 per regalarne uno a chi non può
comprarlo).
Se la cosa si evolve credo ne comprerò uno a mio figlio quando sarà in
grado di usarlo! :-)

Scusate l'OT, ma ha cominciato Giovanni!! :-D

Enrico Pavanello

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.