[RUGBYLIST] Portatili poco costosi [Era: "un saluto"]

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 17:53:16 CET

:-)
:-)
:-)
...sorrisino della sera.

ciao Enrico....dici che è un pc ..solo per "sQuole" dei  paesi in via di
sviluppo?

 sei siQuro?
;-)    Per favore: solo per sorridere!!!
Ciao a tutti:  raccolgo il saggio consiglio di Mazzocato e ci risentiamo
tra 12 ore.
saluti dalla BVS
Ruggero Rizzi