[RUGBYLIST] Scusate lo sfogo

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 21 Gen 2010 09:44:59 CET

Credo di dover prima di tutto scusarmi per il mio sfogo autosospensivo (è stata una reazione impulsiva all'ennesima mail privata indirizzatami dal soggetto in questione), ma a volte bisogna pur dire certe cose quando la misura arriva ad essere colma. Grazie a chi è intervenuto sull'argomento, sia vecchi che nuovi listaroli usciti per l'occasione allo scoperto, anche se la mia non voleva essere assolutamente una facile ricerca di consensi, nè tantomeno atteggiarmi a vittima. Ma certe cose vanno dette. Non ho la presunzione di essere depositario di un Volpe-pensiero, ma semplicemente di voler esprimere opinioni ed eventualmente di difenderle e sostenerle in un dibattito anche acceso senza per questo subire le reazioni del maleducato di turno.

Punto e a capo.

Ho letto parecchi commenti in list sulla scomparsa di Bill McLaren. A me era sconosciuto con capendo un'acca di inglese e dunque scartando obbligatoriamente i commenti in tale lingua. Ma agli estimatori del personaggio propongo questi contributi audio-video:
http://www.youtube.com/watch?v=S617AieOPJo
http://www.youtube.com/watch?v=A3XyRK0tpHs

angelo