[RUGBYLIST] Scusate lo sfogo

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Gio 21 Gen 2010 13:29:39 CET

....aggiungo, a proposito di Bill MacLaren  "The voice of rugby- My
autobiography" un libro di pochi anni fa (edizioni  Bantam Books)
www.booksattrasworld.co.uk
Pur non conoscendo io l'inglese è un piacere gustarlo  -anche solo  col
traduttore automatico di gmail-
Per gli invidiosi: ho una copia autografata.
;-)
Buona lettura
Ruggero