I: R: [RUGBYLIST] Convocati 6 Nazioni

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Gio 2 Feb 2012 18:50:33 CET

Io ho avuto l'occasione di conoscere Berbizier ed ho avuto la stessa impressione, anche lui teorico dell'equilibre. Sappiamo tutti com'è finita....
Oltretutto al RP ha fatto grandi progressi utilizzando giocatori schifati da Mallett.

Non mi piacciono gli entusiasmi a scatola chiusa. Ad ogni tecnico che arriva un peana di elogi.
L'unico che ha combinato qualcosa è stato Coste ma aveva tra le mani una generazione d'oro....

Forse alla fine quello che ci manca è il materiale umano e chi lo forma ed in questo campo le novità sono zero.....

Fino alla fine del 6N ogni interpretazione manca di basi concrete.
Vedremo!!!! manca poco.....

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "ilfalco7 a libero.it" <ilfalco7 a libero.it>
A: "rugbylist a rugbylist.it" <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Giovedì 2 Febbraio 2012 17:47
Oggetto: R: [RUGBYLIST] Convocati 6 Nazioni

trovo che siamo tutti degli ottimi ct della nazionale ma avendolo conosciuto personalmente anche mentre allenava la nazionale francese lo trovo una persona sincera molto preparata e certamente il fatto di aver visitato tutte le società e non solo di eccellenza anche alcune di A fa capire la sua voglia di conoscere e capire.
ma a mio parere il grande cambiamento che nessuno ha notato ma che chi conosce cosa vuol dire guidare un gruppo di giocatori di successo è stao di essere tornati indietro di 12 anni.........................
in cosa vi chiederete!!!
basta alberghi 5 stelle o la sede super appartata e di lusso della borghesiana, acqua acetosa insieme atanti altri atleti di tutti gli sport.
Ritorno al clima bellissimo dei primi anni del VI nazioni quando la maggiore e la A si allenavano insieme a tirrenia....................chiedere al grande primo manager Zibana dell'aria che si respirava.
Troppo lusso agli atleti non sempre fa bene.
Sono pronto a scommettere che Brunel ci regalera un'altro bel periodo di rugby simile a quello vissuto con Coste.