R: Re: I: R: [RUGBYLIST] Convocati 6 Nazioni

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Ven 3 Feb 2012 18:53:57 CET

ho visto mauro domenica scorsa, è venuto al campo delle fiamme oro per vedere una partita di serie A è rimasto anche al terzo tempo.

sta bene è sereno perchè brunel ha rinnovato la fiducia in un giocatore che seppur 32enne ha dato così tanto alla nazionale.

la sua sfida è di mantenere un alto standar fisico per arrivare ai mondiali del2015, glielo auguriamo con tutto il cuore

ilfalco

----Messaggio originale----
Da: azibana a tin.it
Data: 03/02/2012 14.04
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: I: R: [RUGBYLIST] Convocati 6 Nazioni

-->
Confesso che mi é spiaciuto non leggere fra i candidati il nome di Mauro Bergamasco. Mauro lo conosco pratiacamente da sempre, l'ho visto crescere coma giocatore.
La ua generosità in campo lo hanno visto molto spesso infortunato. Ho ancora in memte la sua meta ad Edinburgo, ricordi Luciano ?,
E' un pò che non lo sento come del resto tanti altri, ma lo ricordo con affetto come tutti gli altri che hanno fatto parte dlla Nazionale negli anni in cui ho svolto attività con loro.
Ogni tanto indosso l'orologio che mi fu regalato con incisa una semplice dedica.

Antonio

Salvatore, ho utilizzato il tuo messaggio, Grazie.

Antonio