[RUGBYLIST] Riguardando la partita: alcune considerazioni.

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Dom 12 Feb 2012 01:54:16 CET

Sto riguardando la partita in tv, la rabbia non è ancora sbollita e mi vengono alcune considerazioni che vorrei condividere:
1) mi sembra allucinante l'arbitraggio delle mischie chiuse: Corbisiero "stappa" volontariamente le prime quattro mischie contro Castrogiovanni senza mai essere sanzionato;
2) mi sembra che Burton non abbia gestito bene il gioco al piede: alcuni calci troppo corti che finivano con dei mark, altri troppo lunghi, uno addirittura fuori campo, e soprattutto non attacca mai la linea;
3) Parisse e Zanni stratosferici;
4) il fallo di Croft su Parisse era clamorosamente da giallo. SCANDALOSO che non lo abbia comminato.

Vabbè sono ancora troppo deluso per essere obiettivo.
Notte amici