I: R: Re: [RUGBYLIST] tempi .....andati e campi ghiacciati

Marcello Mica marcello.mica a gmail.com
Mar 14 Feb 2012 17:40:26 CET

Cosa c'entra lo "scrivere cavolate"???
Ma chi sei, il Mario Monti del rugby sobrio?
Questa non è una casella di posta aziendale dove si scrive aridamente del
tema, ci si confronta anche ricordando.