[RUGBYLIST] Olimpico o Flaminio

Claudione puissit a fastwebnet.it
Mer 15 Feb 2012 08:08:10 CET

Da quando è iniziata la partecipazione dell’Italia al 6 nazioni non ho mai
perso una partita degli azzurri al Flaminio.

Quest’anno ho volutamente deciso di non andare all’Olimpico per non
contribuire, con la mia presenza, ad alzare il numero degli spettatori ed
incoraggiare così la FIR a far giocare l’Italia sempre in futuro in questo
stadio e non al Flaminio dopo i lavori.

Poca visibilità, freddezza degli spettatori dovuta alla lontananza dal
campo: “odio” l’Olimpico ed amo il Flaminio (dove tra l’altro ho giocato in
notturna tanti ma tanti anni fa).

Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione; sono al di fuori dei tempi?

Grazie.

Claudio