[RUGBYLIST] COSA SI è CAPITO?

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 19 Feb 2012 17:56:58 CET

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Messo in registrazione il match dei Saraceni contro le Tigri, mi sono guardato Mogliano Rovigo .
Nell'intervallo 15 secondi per Roberto Bortolato presidente del CIV. Aveva in mano un libro: ma non ha avuto modo di spiegare se non in modo affrettato e, credo, incomprensibile ai più.

Quel libro (per il quale Roberto mi ha conferito il privilegio di scrivere la presentazione) è TRE PAIA DI SCARPE, diario di viaggio del suo pellegrinaggio a SANTIAGO DI COMPOSTELA.

2500 KM PERCORSI A PIEDI IN 54 GIORNI DA PIAZZA SAN MARCO ALLA CITTA' GALIZIANA!!!!!!!!!!!!

Giancarlo Volpato, il ragazzo di Mirano costretto in una carrozzina da un incidente rugbistico, ha messo su una associazione per aiutare la ricerca sulle terapie per le lesioni spinali.
E tutto il ricavato del libro va in solidarietà!
Io accompagno Roberto in qualcuna delle sue presentazioni. Libro agilissimo e affascinante.

Potete vedere su youtube il bellissimo video girato da professionisti nella recentissima presentazione di Vittorio Veneto.
All'interno (video dentro al video!) ci sono le immagini girate da Roberto nel suo andare verso Santiago.

VI GARANTISCO CHE VALE LA PENA DI VEDERLO
QUESTO IL LINK
www.youtube.com/watch?v=JXfIuh_sYcA
un abbraccio a tutti
gian domenico