[RUGBYLIST] New Zealand-Australia ed altri matches

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Lun 21 Ago 2006 22:13:20 CEST

Nino:
aumenta l'offerta, la gente e' piu' o meno sempre quella, gli schei sono
sempre meno...
conclusione: meno gente allo stadio!
e' la legge della domanda e dell'offerta... aumente l'offerta senza un
relativo aumento della richiesta...