[RUGBYLIST] biella beach rugby

RugbyShot rugbyshot a gmail.com
Ven 25 Ago 2006 10:53:10 CEST

From: giulio de tommasi
Sent: Friday, August 25, 2006 10:22 AM
Subject: biellabeach

Ciao tutti,
Siamo dei ragazzi di biella e da 2 mesi circa abbiamo creato 1a polisportiva di sport su sabbia tutto l anno...anche d inverno finalmente si potra stare a piedi nudi sulla sabbia!!Io mi chiamo de tommasi giulio e sono 1 rugbysta e mi piacerebbe fare qualcosa di serio per il beach rugby anche qui nel nord ovest...ilm prossimo weekend si terrā 1 concentramento di beach rugby,niente di serio ma č 1 inizio per far conoscere la cosa sia ai rugbysti di qua e la gente locale...sarebbe bello  conoscerci e collaborare nel futuro....il campo č 1 invaso alto 50 cm 24x36 con circa 40 cm di sabbia...900mq e circa 500 ton di sabbia da campionato del mondo beach volley...visitate il nostro sito biellabeach.it

Per andare all'homepage del gruppo: http://www.domeus.it/groups/beachrugby