[RUGBYLIST] New Zealand-Australia ed altri matches

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Sab 26 Ago 2006 17:25:16 CEST

Ci credo benissimo che in certe partite al Giuriati ci fossero 2.000
spettatori ( molto probabilemente la maggior parte del pubblico non era
milanese...)
Io però mi ricordo 'quella' partita, quando il Milan ( così si chiamava il
rugby 'sponsorizzato dal BBerlusca ) era ormai alla frutta .
In quanto a Reggio Calabria, mi ricordo benissimo di quella squadra ( che mi
sembra si chimasse CARONTE ) però essendop stata, purtroppo, nel panorama
del rugby italiano solo 'una meteora' ,non mi sembrava 'utile' ricordarla.
Chissà se attualmente a Reggio C. c'è 'almeno' una squadra di Serie C.
Lo spero vivamente.
Quell'anno dei 15.000 spettatori a Reggio, la stessa squadra arrivò
'seconda' nella 'regular season :
penso fosse composta da 'moltissimi' argenini ed in Calabria forse non
avevano mai visto  'prima' partita di RUGBY.
Chi ha visto oggi Sud Africa-All Blacks' ???? discreta partiota con
risultato......
beh non diciamo nulla.

x Luca : sono d'accordissimo conte :pensa che il Rovigo ( ancora con metà
dei gioatori disponibili ) la prima partita 'amichevole' la giocherà a
GRENOBLE ( Serie B francese ) .
Quale pensi sia il risultato ???
Ma non è tanto il risultato ( che tutti sappiamo come adnrà a finire) sono i
punteggi di 60. 70 o 100 a 0 che danno veramente fastidio
A presto

Leonino