Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] [RMnews] ITALIA - CANADA conunicato stampa

RugbyShot rugbyshot a gmail.com
Mer 30 Ago 2006 16:14:02 CEST


http://www.rugbymagazine.eu

----- Original Message ----- 
From: http://www.rugbymagazine.eu
Sent: Wednesday, August 30, 2006 3:01 PM
Subject: [RMnews] ITALIA - CANADA conunicato stampa




Asd Fontana Rugby

Comunicato stampa

29 agosto 2006

 

Oggetto: è già alta la febbre per il test match Italia  - Canada. Successo della prevendita, da ora anche on-line.

 

A poco meno di tre mesi dall'evento, benché la prevendita dei biglietti sia iniziata da appena un paio di settimane, sono già oltre 400 i tagliandi venduti per il Jaguar test match Italia - Canada ( in programma il prossimo 25 novembre al comprensoriale di Fontanafredda), storica "prima" della nazionale azzurra di rugby in Friuli Venezia Giulia. Una cifra che la dice lunga sulla "fame" di grande rugby, che sta nascendo nel nostro Paese e anche nella nostra provincia. "Un exploit che ha stupito anche noi - spiega il project manager dell'evento, Claudio Da Ponte - anche perché la distribuzione dei biglietti in queste prime due settimane è avvenuta brevi manu  e in un unico punto vendita, nella sede della società Fontana Rugby, in via Stellini 8 a Fontanafredda". Da giovedì 24 agosto però è attiva anche la prevendita on-line, attraverso una prenotazione via internet (al sito www.fontanarugby.com) e successivo bonifico bancario. 

Nel frattempo si sta delineando il programma della settimana in cui gli Azzurri e la nazionale canadese soggiorneranno in provincia. Il quartiere generale dell'Italrugby sarà  all'Hotel "Due Leoni" di Sacile, mentre per gli allenamenti verrà utilizzato il campo della Liventina Calcio in via Martiri Sfriso. La seduta del martedì mattina si terrà però al campo del Rugby Pordenone 1978 in via Mantegna a Pordenone, storica sede della pallovale naoniana, dove gli Azzurri incontreranno anche gli studenti delle numerose scuole della provincia che praticano il rugby. Le rifiniture di giovedì e venerdì dovrebbero tenersi invece direttamente sul rettangolo di gioco dello stadio di Fontanafredda, sede del test match. Il Canada dovrebbe soggiornare all'Hotel Ca' Brugnera, mentre per gli allenamenti potrà utilizzare il nuovo campo realizzato per l'atletica, sempre in comune di Brugnera. "A tal proposito - commenta il presidente del Fontana Rugby, Claudio Peruch - ci tengo a ringraziare fin d'ora il sindaco di Sacile Capuzzo, il sindaco e l'assessore allo sport di Brugnera Moras e Rover per averci garantito la loro collaborazione, mettendoci a disposizione le strutture sportive di cui le due squadra necessitano. Sono convinto che lavorando in sinergia, come stiamo facendo, questa partita risulterà un evento memorabile per lo sport provinciale".  

Nel frattempo continua anche la campagna di reclutamento (si concluderà il 30 settembre) dei volontari per il test match, aperta a tutti coloro che vorranno prestare la propria opera, a titolo assolutamente gratuito, nell'organizzazione dell'evento. Un modo interessante per vivere da protagonisti un appuntamento così importante. A tutti i volontari verrà fatto omaggio dell'abbigliamento ufficiale dell'evento da indossare durante il servizio e verrà offerto un pasto per turno di presenza. Numerosi i settori nei quali i volontari potranno essere impegnati, dalle mansioni di segreteria e biglietteria, all'assistenza all'ufficio stampa, ai servizi di trasporto e sicurezza, alla logistica ed altro ancora. Per inviare la propria richiesta basterà compilare il modulo di adesione, che può essere "scaricato" dal sito www.fontanarugby.com o ritirato presso la segreteria del Fontana Rugby a Fontanafredda, via Stellini, 8, e farlo pervenire via fax allo 0434 999614 o via e-mail a cladap a micso.net.

Per l'Ufficio Stampa

Piergiorgio Grizzo
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20060830/45f5c5a8/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist