Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Antares Rugby - Definite le amichevoli precampionato.

Antares Rugby Benevento Marketing bnrugbymarketing a katamail.com
Mer 30 Ago 2006 14:56:59 CEST


E’ in corso la seconda settimana di allenamenti per Antares Benevento, in preparazione del prossimo campionato di Serie A di rugby.

Al gruppo si sono aggiunti anche i pochi che erano ancora in ferie, per cui ora lo staff tecnico può lavorare sull’intera rosa di giocatori. All’appello manca solo il tre-quarti Pablo Sanchez, al secondo anno a Benevento, al quale la società ha concesso qualche giorno in più di riposo in Argentina.

In questa fase preliminare è ancora molto il lavoro sulla preparazione atletica e sui test da effettuare sui vari atleti. Prosegue molto bene anche l’inserimento degli stranieri e la conoscenza del nuovo allenatore Monti con l’ambiente.

La società intanto sta preparando logisticamente il ritiro che si terrà a L’Aquila a partire dal 2 settembre. In quei giorni ci saranno molte occasioni per scambi di esperienze tecniche con la squadra di Top Ten dell’Infinito L’Aquila. E in quell’occasione ci sarà anche la prima amichevole di preparazione al campionato, proprio contro Infinito L’Aquila, il 5 settembre.

Antares Benevento arriverà all’inizio del campionato disputando almeno altre due amichevoli. Ufficiale la partecipazione al torneo di Viterbo del 16 settembre, al quale parteciperanno oltre alla squadra di Casa, anche Perugina e Arezzo. E’ infine quasi sicura un’altra amichevole da disputare in casa, il 10 settembre, contro il Rugby Sele.

Sul fronte mercato, i dirigenti stanno cercando l’ultimo tassello che manca alla squadra, che probabilmente sarà una seconda o una terza linea di peso.


---
************************
ANTARES Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist