[RUGBYLIST] Serie A girone 1

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Lun 4 Dic 2006 13:14:02 CET

Mi associo , questo sta a dimostrare che anche senza stranieri, oriundi, parificati e chi più ne ha più ne metta, e con una buona programmazione si possono ottenere dei buoni risultati, specialmente la valorizzazione dei giovani. (non ho niente contro stranieri oriundi o parificati ecc. ecc. ma me la prendo con i dirigenti che per comodità risolvono i problemi di formazione con l'ingaggio "non programmato" e non con la valorizzazione di giovani atleti )

Saluti G.A.