[RUGBYLIST] Serie A girone 1

rugby forever rugby384 a hotmail.com
Sab 9 Dic 2006 10:04:12 CET

Devo dire che il Badia a Udine ha giocato una partita senza fama e senza
lode.
Squadra compatta, lineare, ordinata.
Udine superiore ma sciupone e molto disordinato. Troppi falli.
Primo tempo a favore dei friulani ma polesani attenti e pazienti, secondo
tempo falli a ripetizione dei friulani e polesani pronti a recuperare con
una serie di calci di punizione.
Poi l'arrembaggio è stato lanciato con la mischia e due mete di simile
fattura.
Udine che non è riuscita a valicare la buona difesa del Badia e che si è
svegliata troppo tardi.
Tenendo conto che Badia è una neopromossa e che ha tutti giocatori locali
oltre ad un allenatore alla sua prima esperienza in serie A, un grande
applauso ai polesani per l'impresa che stanno compiendo.