[RUGBYLIST] Gentili amici della list

gino.vinella a libero.it gino.vinella a libero.it
Lun 4 Dic 2006 22:35:48 CET

Gentili amici
Da più di trenta anni mi occupo di rugby e di teatro.
In questo stagione sto proponendo uno spettacolo intitolato Campioni del mondo! in cui racconto 4 storie di sport realmente accadute. Storie vere di atleti che hanno perso ma che con una rinuncia, con un gesto leale, nonostante una sconfitta sono riusciti a trasmettere un messaggio socialmente importante. Racconto di hockey su ghiaccio, di ciclismo, di atletica leggera e di rugby.
Dopo una serata con gli amici del rugby Rho mi è venuta l'idea di fare  uno spettacolo interamente dedicato al rugby. Avete qualche storia vera (mi raccomando!) da segnalarmi?
Ciao a tutti
gino vinella