[RUGBYLIST] Gentili amici della list

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 5 Dic 2006 09:23:17 CET

dovresti trovare questo libro che però vedo che è, c'era da aspettarselo,
esaurito.

http://www.libreriauniversitaria.it/BIT/8886753535/Rugby__please__Racconti_di_rugby.htm

sono sicuro che i due pazzi autori, che popolano anche la list, ti verranno
in soccorso.
paolo